Perchè segliere EASMI
Il nostro programma di gestione della rabbia è Psico-EDUCATIVO, non psicoterapeutico.
Ti insegniamo a gestire la rabbia in modo che tu possa condurre una vita sociale piena con il partner, gli amici di famiglia e i colleghi di lavoro.
Lo facciamo in tempi brevi:
- 10-12 ore di coaching individuale oppure 30 ore di coaching di gruppo.
Il 95% delle persone che hanno frequentato i corsi del metodo BAAM/EAMI sono pienamente soddisfatte o addirittura le loro aspettative sono state superate raggiungendo risultati eccezionali
I corsi individuali e di gruppo usano entrambi lo stesso materiale didattico per garantire a tutti i clienti lo stesso standard qualitativo.
I clienti partono con aspettative realistiche di successo. Sanno di avere gli strumenti e le risorse che alla fine li aiuteranno a prendere il controllo sulla loro rabbia. Sanno anche che avranno bisogno di lavorare perché ciò diventi un’abitudine consolidata e radicata.
Nella società odierna e nel mondo lavorativo c’è un’enorme necessità di buoni percorsi di coaching di gestione della rabbia.
1 dipendente su 4 si lamenta dello stress sul lavoro, e la tendenza è in aumento soprattutto con l’impatto del COVID.
Con oltre 20.000 persone che hanno seguito un corso BAAM/EAMI di gestione della rabbia, siamo stati in grado di identificare ciò che rende i nostri programmi più efficaci e costruttivi di altri. Il metodo ora è completamente personalizzato e disponibile anche in Italia.
Forniamo supporto e programmi in tutti gli aspetti della rabbia, dello stress e della gestione dei conflitti. I nostri corsi sono disponibili per il pubblico in generale, i giovani, le aziende, le scuole, la gestione delle risorse umane, i formatori, i counselor e chiunque abbia a che fare con la rabbia propria o altrui.
Quando lavoriamo per trasformare la rabbia in energia sana, combiniamo esercizi pratici con il giusto tempo alla scoperta di noi stessi, della sofferenza passata e delle sfide attuali. Combinando questi aspetti è possibile ottenere una reale trasformazione.
La gestione della rabbia è psico-EDUCATIVA, non psico-TERAPEUTICA
Il coaching di gestione della rabbia è un programma a breve termine con un obiettivo molto specifico: permettere al cliente di gestire con successo i suoi problemi di rabbia e stress. La gestione della rabbia deve essere insegnata in modo strutturato affinché offra strumenti, abilità e metodologie capaci di assicurare il successo nella gestione dello stress e della rabbia.
I nostri programmi sono strutturati in modo da avere un inizio, una parte centrale e una fine del processo. Il coaching specifico sul tema del controllo della rabbia può cambiare la vita se le lezioni vengono applicate, e i clienti, in molti casi, vedono rapidamente i miglioramenti derivanti dalle loro sessioni di gestione della rabbia.
Insegnare ai clienti a gestire lo stress è parte integrante del nostro coaching di gestione della rabbia. Allenare le persone a gestire con successo i problemi di stress, rabbia e collera offre benefici che vanno ben oltre la semplice gestione della rabbia.
Seguire con successo un percorso di un coaching di gestione della rabbia può significare una maggiore sicurezza sul lavoro, relazioni più stabili, famiglie più felici, una maggiore sicurezza finanziaria e sociale e una maggiore fiducia in sé stessi.